sabato 27 marzo 2010

PRIMO VOLO ANGELO LILITH, VENERDI', 19-03-2010

Volere è volare
.Ho voluto volare ed eccomi qui. Ali per me nuove di zecca adornano le mie spalle e la sensazione di protezione si fa forte.
Una magnanima onnipotenza mi invade.
Comincio ad impossessarmi del mio angelo e quasi mi devo ricordare che il mio volume,ora, ha un paio d'ali.
Sono pronta. Sospesa fra cielo e terra in cerca del mio pezzettino di umanità che, ne sono certa, mi renderà più ricca in cambio di una sbirciatina d'ali.
Ed ho volato.
Sopra la simpatia di gruppi di giovani e la loro fame di conoscenza del genere umano e non, nel mio caso. Goliardici e rassicuranti signori con una soluzione a tutto e per tutti. Stranieri in terra straniera,ormai stranieri dappertutto tranne che con se stessi,condizione in apparenza triste in verità invidiabile per la consapevolezza che dà il piacere di conoscersi.
Mi sono portata a casa la loro serenità,condita da una spolverata di sorpresa per le inaspettate rivelazioni di Wonder Woman, abilmente travestita da quanto di più lontano ci possa essere da se stessa.. Straordinaria.
Ho smesso le ali ma il mio angelo mi ha regalato l'altro.
Per fortuna,altrimenti gliel'avrei rubato.


Angelo Lilith

Nessun commento: