martedì 25 gennaio 2011

tendi la mano ...e...un sorriso......

SERATA GELIDA...MA CON UNA CALDO TEPORE TRA LA GENTE.....

E ancora una volta lì....fermata via Rizzoli...
gente che arriva gente che va....un attimo e via......ma lui è diverso...
ci guarda e si presenta....potrei essere io un Angelo....mi chiamo
Gabriele....
Ci racconta di lui....niente casa...niente lavoro...niente di niente....ma con
un cuore grande....
abbiamo della cioccolata se ti va.....e lui????
"ecco una poesia per te..." mi dice..."sceglila...."
tendo la mano e scelgo una striscia tra le tante....



....Siamo ladri,
ombre lunghe su case,
strade...
....Siamo acqua,
principessa di scogliera,
gocce in cielo...
..... Forse siamo....

Cosa siamo noi in questo mondo????

Gabo mi stringe la mano.... e mi saluta...
...una forza nelle sue mani...
sarà il suo modo di dire che esiste....
mi si stringe il cuore......
la cordialità nei suoi occhi...e un sorriso sincero....

A presto...
AngeloPek.

Nessun commento: