domenica 11 aprile 2010

ANGELO LILITH E IL VOLO SU RUOTE

Mi sono guadagnata una serenata, quella bella, di un certo Lucio Dalla che parla degli angeli.
In cambio lei ha voluto un bacio, si è sfiorata la guancia e mi ha detto che si sentiva già più fortunata.
Devo ricordare di baciarmi, nella pausa…
Certo che un volo su ruote è un po’ un controsenso.. MA E’ POSSIBILE !!!!
Sono nuova di quaggiù e mi è ancora tutto semi-sconosciuto.
Dal “volo su ruote”, dove l’Angelo Flò si è fatto una capatina in Puglia su richiesta di una bambina, siamo passati al “volo su piedi” accompagnando due teenagers fino all’agognata , e a loro sconosciuta, destinazione.
Intanto si è chiacchierato del più e del meno e ne sono uscite anche una paternale e una maternale, se solo ne hanno recepito la metà fra pochissimo ci saranno due angeli in più.
Quando sarò cresciuta e avrò più esperienza di quaggiù anch’io voglio far comparire il 21 quando mi pare, come fa l’Angelo Flò, così me li fanno anche a me gli applausi…
Per tutti gli angeli !!!
Sto diventando gelosa !!!
E anche egoista !!!
Ma…com’è possibile,sono sentimenti umani !!!
Vuoi vedere che anche gli angeli…. Proprio come diceva la serenata che lei mi ha cantato con voce….ANGELICA ?!?!?


Angelo Lilith

Nessun commento: