martedì 1 luglio 2008

una piazza mai vista




Carissimi Piazza Verdi così non s'era mai vista .Merito degli angeli e dei nostri collaboratori Spi CGIL,L'Altra Babele,Quartiere San Vitale e Settore politiche per la sicurezza Assistenti Civici .
Giovani e anziani,senza fissa dimora e residenti,studenti e punkabestia si sono messi al tavolo e nel rispetto delle regole hanno partecipato alla "Grande briscolata di Piazza Verdi" e si sono contesi 1 bicicletta,2 prosciutti,libri,aperitivi,gelati offerti dai negozianti della zona universitaria.

Evento finale di "Pedonali con le Ali" attività degli Angeli nella nuova zona pedonale che porterà nuove attività a partire da ottobre prossimo.
Tra gli oltre 80 iscritti anche l'on. Grillini che si è accapparrato un prosciutto conquistando il 3° posto assieme al suo compagno Lupo Angel,1°premio ad una coppia di pensionati dello SPI CGIL ,2°premio ad una coppia formatasi per l'occasione proprio in piazza verdi.

E' stata una festa intergenerazionale ed apprezzata da tutti, ci vediamo il prossimo anno,a breve le foto sul blog scattate da AngelPà.

AngelMir
Grazie a tutti